SPOT
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
Discussione:

Album di Akela

Album di Akela

Ciao! In questo album posterò le foto dei cavalli che ho avuto e di quello attuale!
    Partiamo da quello attuale,Peppies,20 anni Quarter Horse.E' uno spettacolo!

Balzano,15 anni sella italiano..veramente bello! però non andavamo molto d'accordo

E lei è il primo amore,la mia prima cavalla.Crazy de la Crete,sella francese.

Lui è Sivil..uno dei miei errori più grandi.Mi manca tantissimo

Tutti e quattro sono dei bellissimi cavalli, sarei curioso di provare: Balzano il salla italiano, non capisco la frase: uno dei miei errori più grandi

Balzano era un gran cavallo ma caratterialmente non ci siamo trovati.
    Sivil è stato un cavallo a cui io ho dato tanto e lui ha dato tanto a me.A causa dei soliti "casini" in maneggio ho dovuto lasciarlo al maneggio (visto che non era mio) e io me ne sono andata via...avrei dovuto restare

Citazione Originariamente Scritto da Akela Visualizza Messaggio
    Balzano era un gran cavallo ma caratterialmente non ci siamo trovati.
    Sivil è stato un cavallo a cui io ho dato tanto e lui ha dato tanto a me.A causa dei soliti "casini" in maneggio ho dovuto lasciarlo al maneggio (visto che non era mio) e io me ne sono andata via...avrei dovuto restare
    Grazie per le risposte, se avrei avuto Balzano qui, gli avrei messo la sella sopra e avrei iniziato a lavorarci in piano per poi provare a fare qualche salto.

Tutti bellissimi!!! =)
    La ricerca di felicità finisce quando incontri un cavallo...se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero...è amore vero!

Tutti fanatastici La stessa cosa che è successa a te e Sivil è successa anche a me e a un cavallo che ho montato per un intero anno /anche lui del maneggio).

Grazie mille a tutti! Posto qualche altra foto!
    Qui siamo io e Crazy anni fa

Mentre questi siamo io e Peppies,qualche settimana fa!

Un quarter a monta inglese Se ne vedono pochissimi. Molte persone pensano che sia impossibili che un cavallo americano possa essere montato all'inglese xD

Citazione Originariamente Scritto da Ruffian&Love Visualizza Messaggio
    Un quarter a monta inglese Se ne vedono pochissimi. Molte persone pensano che sia impossibili che un cavallo americano possa essere montato all'inglese xD
    Si sbagliano moltissimo..i quarter sono molto bravi nella monta inglese.non possono saltare un metro e venti però ci mettono tutto il cuore per fare ottanta centimetri fatti bene!

Volento arrivano anche a 1.30 La cavalla di una mia amica ha saltato (in libertà ovvio) 1.30 al trotto xD

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:53 AM.