Animali

Il più grande portale italiano dedicato agli animali domestici

iconaAccedi
Sei un nuovo utente? Registrati

Dom10222017

Last updateSab, 31 Ott 2015 6pm

Incontro a tre per il nuovo Protocollo 2015 dei cavalli da Palio

Incontro a tre per il nuovo Protocollo 2015 dei cavalli da Palio

l Comune di Siena, i campioni e l’Associazione proprietari e allevatori si riuniranno per varare il nuovo Protocollo 2015 dei cavalli da Palio.

 

Successivamente all’iniziativa, accolta in maniera molto positiva, della pre-visita effettuata a dicembre, così che gli allevatori potessero sapere in anticipo se o meno continuare a investire su un determinato cavallo, ci si potrà far sentire in merito al tema dell’addestramento e soprattutto dell’addestramento sulle piste.

Non si parlerà di piste in merito alla loro quantità, in quanto sia quella di Mociano che quella di Monticiano dovrebbero essere utilizzabili, ma in merito alla sistemazione.

Vietato poi il “last minute” come reclamo in quanto non si riesce a consolidare per tempo e si rischia di far infortunare i mezzosangue.

A breve si organizzerà questo incontro a tre tra il comune, i campioni e l’associazione proprietari per stabilire in tutto e affrontare i temi più importanti. Si attende che il sindaco Valentini fissi la data e la ufficializzi entro le prossime due settimane.