Animali

Il più grande portale italiano dedicato agli animali domestici

iconaAccedi
Sei un nuovo utente? Registrati

Dom10222017

Last updateSab, 31 Ott 2015 6pm

Marcus Ehning ha annunciato il ritiro della sua Sabrina

Marcus Ehning ha annunciato il ritiro della sua Sabrina

Marcus Ehning ha annunciato il ritiro della sua Sabrina, cavalla di sedici anni, dalle competizioni internazionali. L’animale si dedicherà alla riproduzione dopo aver ottenuto tanti risultati spettacolari nel corso della sua carriera.

Il mondo del salto ad ostacoli internazionale saluta Sabrina dopo l’annuncio di Marcus Ehning, proprietario, in merito al ritiro del tanto amato animale dalle competizioni.

Sabrina, figlia di Sandro Boy x Landadel, d’ora in avanti impegnerà in suo tempo per la riproduzione come fattrice insieme a uno stallone di proprietà dello stesso Ehning, Comme Il Faut, figlio di Cornet Obolensky x Ramiro.

Princess Saby”, principessa Saby, come è stata soprannominata la cavalla nell’ambito delle gare di salto ad ostacoli, ha fatto una carriera spettacolare con due finali di Coppa del mondo, sia nel 20011 che nel 2012, e tutte le vittorie dei Gran Premi come quelli di Dortmund, Paderborn, Saut Hermès, Bordeaux, Londra per nominarne alcuni, senza dimenticare tutti gli altri Gran Premi portati a casa Ehning.

Sabrina ha vinto anche in occasione dello CSIO di Rotterdam e della tappa del Longines Global Champions Tour di Pagini nel corso dell’anno 2014.

Il mondo dell’equitazione e delle gare saluta una grande sportiva.