Animali

Il più grande portale italiano dedicato agli animali domestici

iconaAccedi
Sei un nuovo utente? Registrati

Sab08192017

Last updateSab, 31 Ott 2015 6pm

Natalia Estrada: dalla tv all'amore assoluto per i cavalli

natalia estrada cavalli1

Conoscete Natalia Estrada? L'ex showgirl è assente da molto tempo in tv e sono in tanti a chiedersi che fine abbia fatto. Forse non tutti sanno che la Estrada ha una grande passione per i cavalli e che ha deciso di dedicare la sua vita a loro.

Natalia in un'intervista dell'anno scorso, rilasciata a Gente, ha fatto sapere che sono ben dieci anni che ha una grande passione per i cavalli e che da cinque anni è fidanzata con Andrea Mischinati, un cowboy italiano.

La showgirl affermò:
"La nostra è una filosofia particolare di rispetto degli animali e di amore per la natura. Io so prendere al lazo i vitelli, so vaccinarli, costruire recinti, montare puledri".

L'ex conduttrice di La sai l'ultima ha espresso chiaramente la sua non nostalgia del mondo della tv, ormai si dedica esclusivamente al mondo dell'equitazione e non ha nemmeno il tempo di provare a fare zapping tra i programmi.

Nella sua carriera, oltre alla tv c'è stato anche il cinema, chi non la ricorda nel film il Ciclone di Leonardo Pieraccioni? Tempi lontani, ora Natalia Estrada sembra abbia i suoi amici equini a cui pensare.

Nell'intervista aveva anche fatto sapere che si sarebbe presto trasferita in Nevada in un ranch, l'avrà fatto?

Nella sua carriera non c'è stata solo televisione, ma anche cinema. In film come Il ciclone di Leonardo Pieraccioni in cui tutta la ricordano come sensualissima ballerina di flamenco e in commedie come Paparazzi e Olè. Anche quel mondo, ormai, è lontanissimo, così come i vecchi amori Giorgio Mastrota, con cui ha avuto una figlia e Paolo Berlusconi con cui ha avuto una lunga storia.