Animali

Il più grande portale italiano dedicato agli animali domestici

iconaAccedi
Sei un nuovo utente? Registrati

Dom11192017

Last updateSab, 31 Ott 2015 6pm

Natalia Estrada e la sua nuova vita insieme ai cavalli

Natalia Estrada a cavallo

Natalia Estrada dedica tutta la sua vita ai cavalli, ha abbandonato il mondo dello spettacolo completamente per dedicarsi a una vita semplice e libera.

La famosa ex show girl ha scritto una lunga lettera a Di più nella quale parla della sua nuova vita lontana dai riflettori.

La Estrada ha partecipato all’ultima Fieracavalli di Verona spiegando ai bambini l’esperienza del rapporto con i cavalli e illustrando l’importanza della campagna e delle tradizioni degli antichi cavallerizzi, partendo dai vaqueros spagnoli ai butteri' italiani, fino ai cowboy americani.

La Estrada spiega che vive senza televisore e non va mai in città, che dedica la propria vita ai cavalli e agli animali nella sua casa in campagna e che ogni suo scatto successivo alla sua dipartita dagli schermi televisivi è sempre e solo in compagnia di un cavallo.

Natalia Estrada vuole rimandare un’immagine che corrisponda al suo reale e attuale stile di vita. Nei fine settimana si sposta per l’Italia insieme al marito per tenere corsi di equitazione e per lavorare col bestiame.

La Estrada ha cambiato vita e trovato la felicità e tale condizione non è dovuta al “solo salire a cavallo” ma al rapporto genuino che con questi animali si instaura, alla collaborazione, all’educazione e alla comunicazione che ne riesce e che porta a un rapporto collaborativo chiaro e sincero.

Attualmente la Estrada “monta a cavallo” e ciò è pieno di ricchezza e cultura.