Animali

Il più grande portale italiano dedicato agli animali domestici

iconaAccedi
Sei un nuovo utente? Registrati

Mer08232017

Last updateSab, 31 Ott 2015 6pm

Non ci saranno corse per i cavalli da Palio per quindici giorni prima della Tratta

Non ci saranno corse per i cavalli da Palio per quindici giorni prima della Tratta

La richiesta effettuata per eliminare i venti giorni di inattività agonistica dovuti per i cavalli prima della previsita del Palio per Luglio e Agosto non è stata accolta.

La richiesta è stata bocciata dai veterinari del Comune di Siena anche se i mezzosangue andranno a fermarsi solo quindici giorni prima della Tratta.

Al palio di Bietina potranno partecipare alla gara del 19 Luglio ma non sarà permesso ad un affittuari di inscrivere il cavallo all’interno dell’Albo. Unica e sola persona a poter effettuare l’inscrizione sarà il proprietario.

Giovedì, 12 febbraio 2015, dovrebbe giungere il Protocollo 2015 alla giunta mentre, nel frattempo, l’Associazione proprietari e allenatori incontrerà i vertici del Palio di Fucecchio l’11 di febbraio per la comunicazione del ribasso della quota di iscrizione e dei premi in palio. Anche per Pian delle Formaci e Monteroni sembra che l’obiettivo sia il medesimo.

Il 16 febbraio si terrà, inoltre, l’assemblea dei soci per dare assenso per la partecipazione alle corse a Pian delle Formaci che sono state stabilite per il 12 di marzo, ultima delle giornate di previsita per l’ammissione all’Alba alla clinica del Ceppo