Animali

Il più grande portale italiano dedicato agli animali domestici

iconaAccedi
Sei un nuovo utente? Registrati

Mar09192017

Last updateSab, 31 Ott 2015 6pm

Quattro coppie abusano di tre cani e un cavallo

cavallomaltrattamenti

Milano, Varese, Brescia e una città della provincia di Ferrara, sono questi gli scenari dove si sono consumate quattro storie folli in cui le vittime sono stati tre cani di casa e un cavallo di una fattoria di un vicino, usati per intrattenere rapporti sessuali dai coniugi e in uno caso, anche dalla sorella di uno di loro.

Si tratta di zoorestia, un fenomeno che riguarda oltre 200 famiglie ogni anno secondo i dati del telefono amico AIDAA.

A segnalare il caso della prima famiglia sono stati i vicini che poi hanno trovato conferma dalla figlia maggiorenne, entrambi i genitori consumano rapporti fisici completi con il cane, un pastore maremmano di loro proprietà.

La seconda famiglia riguarda una coppia sposata della provincia di Varese che da anni, tramite annunci, si offre per scambi di coppia con l'aggiunta del cane di casa, un boxer maschio.

La terza vicenda riguarda due amanti che hanno coinvolto la moglie di lui in un incontro a 4 con il dalmata di lei e anche in questo caso sono stati i vicini a segnalare il fatto.

Infine, l'ultima sembra essere accaduta durante la settimana di Pasqua, in cui tre uomini, due donne, un cane di grossa taglia e un cavallo sono stati visti accoppiarsi più volte per diverse ore.

L'AIDAA sta valutando i vari casi e sta pensando di sporgere denuncia per reato di maltrattamento sugli animali sia fisici che psicologici.