Animali

Il più grande portale italiano dedicato agli animali domestici

iconaAccedi
Sei un nuovo utente? Registrati

Gio06292017

Last updateSab, 31 Ott 2015 6pm

Ritrovati un cavallo, anatre e anguelle in case occupate abusivamente a Milano

Ritrovati Un Cavallo Anatre E Anguelle In Case Occupate Abusivamente A Milano

Alla periferia di Milano, un cavallo, anatre e anguille sono stati ritrovati detenuti in case e capannoni occupati abusivamente in zona Garibaldi e in via Corelli.

A tutti coloro che abusivamente occupano le case popolari della città di Milano si aggiungono anche animali che non sono proprio comunemente trovati in città: cavalli, anatre e anguille.

Un cavallo affacciava da una finestra di un capannone abusivo in via Corelli e degli operatori, facendo dei sopralluoghi per valutare la situazione in cui versano le abitazioni comunali, hanno fatto la scoperta.

Il 7 novembre, mentre i vigili urbani con i tecnici Aler facevano dei controlli, hanno trovato questo cavallo che si affacciava dalla finestra al numero 142 di via Corelli.

L’occupante del capannone, costruito abusivamente accanto a una abitazione, è scappato appena visti gli emissari delle forze dell’ordine e i tecnici.

Il cavallo, lasciato da solo, è stato condotto al centro ippico del carcere di Bollate mentre alcune anatre ritrovate lì intorno a razzolare sono state affidate alla tutela animali.

Ancora più strano, all’interno di uno scantinato di un palazzo in zona Garibaldi sono state ritrovate anche delle anguille vive all’interno di una vasca.