Animali

Il più grande portale italiano dedicato agli animali domestici

iconaAccedi
Sei un nuovo utente? Registrati

Mar05232017

Last updateSab, 31 Ott 2015 6pm

Rubano un chiusino e un cavallo cade dentro al tombino ferendosi

Rubano Un Chiusino E Un Cavallo Ci Finisce Dentro

Ad Avezzano qualcuno ha rubato il chiusino di un tombino in una strada solitamente trafficata e un cavallo ci è finito dentro ferendosi.

Verso le 14 di sabato, vicino l’incrocio di via Trara ad Avezzano, Sharon, una cavalla bellissima, passeggiava con il proprietario F.B., né il cavallo né l’uomo si sono avveduti dell’assenza del chiusino che era presente fino al giorno precedente, forse per il sole.

Il cavallo è finito con le zampe nel pozzetto ferendosi tentando di uscirne. Il proprietario è caduto da cavallo senza essere schiacciato dall’animale e non ha riportato ferite nonostante fosse molto scosso per la sofferenza dell’animale.

Un veterinario intervenuto prontamente sul posto ha soccorso l’animale, fornendogli le prime cure, attendendo di fare accertamenti più approfonditi per verificare l’importanza dei danni riportati.

Gli agenti della polizia locale hanno provveduto a transennare il tratto di strada attendendone il ripristino. Gli abitanti della strada sostengono che il chiusino era presente fino a poco prima e che è stata una sofferenza osservare il cavallo in difficoltà.