Animali

Il più grande portale italiano dedicato agli animali domestici

iconaAccedi
Sei un nuovo utente? Registrati

Gio06222017

Last updateSab, 31 Ott 2015 6pm

Star horse 3: un videogioco SEGA

Star horse 3 un nuovo videogioco SEGA

Un nuovo videogioco arcade della SEGA stupisce il modo dei giocatori per le corse con i cavalli del manga Ken il Guerriero.

Il mercato dei videogiochi giapponese ha sempre riportato grandi sorprese e innovazioni; il nuovo videogioco lanciato dalla SEGA si chiama Star Horse 3.

A dispetto di quanto si possa pensare, non è un gioco di corse di cavalli famosi del passato o del presente, come Varenne, ma è una corsa accompagnata dai cavalli di Raoul e Kenshiro del famosissimo manga giapponese Ken il Guerriero.

Grazie alla collaborazione della SEGA con la North Stars Pictures ha preso vita questo gioco commemorativo che mette in risalto le corse di due cavalli grandiosi.

Gli appassionati del manga ricorderanno sicuramente il cavallo di Raoul, fratello di Ken, Re Nero o Kokuō-gō, in giapponese, gigantesco cavallo nero. Tutti gli appassionati potranno utilizzarlo come destriero e rivivere le immagini tipiche della creazione di Tetsuo Hara e Buronson per la carta stampata e di Toei Doga e Fuji Television per la televisione.

Nel caso siate interessati a indossare le vesti dei fantini dei cavalli del famoso manga potete dare un’occhiata al sito ufficiale: http://starhorse.sega.jp/hokuto/