Animali

Il più grande portale italiano dedicato agli animali domestici

iconaAccedi
Sei un nuovo utente? Registrati

Sab11182017

Last updateSab, 31 Ott 2015 6pm

Stecca: bracco tedesco

stecca-adozione

Lei è Stecca, un bellissimo bracco tedesco. Non sappiamo cosa abbia passato prima di giungere al canile, ma abbiamo la certezza che è stata curata e accudita con amore e professionalità dal personale addetto.

Da come si vede dalla foto,è migliorata molto da quando era solo un mucchio di ossa con pochi peli, mangiata dalla Demodicosi, piena di piaghe, sofferente e spenta. Ma ora è arrivato anche per lei il momento di essere felice, di avere la sua fetta di serenità.

Noi ci impegneremo affinchè si stabilizzino i livelli di Leishmania e ricresca completamente il pelo. Ci impegneremo, inoltre, per farle capire che qui fuori c'è un mondo che l'aspetta, e che forse qualcuno le regalerà una casa.

Una stecca non è solo un pezzo di legno o di ferro. Una stecca puo' essere di cioccolato, di vaniglia o di liquirizia, qualcosa di dolce e bello, proprio com'è lei. Sarete aggiornati sui suoi progressi e chi vorrà potrà conoscerla, è sufficiente contattare su Facebook Chiara Costantini BandaAquattro Zampe.

Appena stabilizzata, cercheremo per lei un'adozione ad hoc!