Animali

Il più grande portale italiano dedicato agli animali domestici

iconaAccedi
Sei un nuovo utente? Registrati

Gio08172017

Last updateSab, 31 Ott 2015 6pm

Un cavallo entra in una stazione di polizia in Gran Bretagna

Cavallo Entra in una Stazione si Polizia

Alla stazione di polizia di Cheshire, una cittadina nei pressi di Liverpool, in Gran Bretagna, qualche giorno fa si è presentato un cavallo.

Il cavallo, di colore bianco e nero, è entrato alla stazione della polizia e si è avvicinato al bancone della reception.

La stazione di polizia dovrebbe essere tra i luoghi più sicuri esistenti, dove gli ingressi e le uscite sono ben monitorate e controllate, ma un cavallo ha potuto tranquillamente intrufolarsi all’interno senza trovare poi grande resistenza.

Le telecamere di sorveglianza hanno immortalato il cavallo che trotterella casualmente nella stazione provenendo da un campo nelle vicinanze e si aggira per l’atrio.

Il personale cerca di bloccare il cavallo e convincerlo a uscire ma l’animale ha insistito per proseguire la sua passeggiata atipica. L’uomo ripreso nel video ha sostenuto, poi, che il cavallo ha rappresentato un rischio per la sicurezza.

Un agente, poi, ha convinto il cavallo ad abbandonare la stazione di polizia e lo ha riportato presso il proprio recinto dal quale si era allontanato nei pressi della stazione.

Per vedere il video: https://www.youtube.com/watch?v=_Cl1602-fpI