Animali

Il più grande portale italiano dedicato agli animali domestici

iconaAccedi
Sei un nuovo utente? Registrati

Lun12182017

Last updateSab, 31 Ott 2015 6pm

Una cavalla scompare e cade in un fosso, immediati i soccorsi

Una cavalla scompare e cade in un fosso immediati i soccorsi

Daisy è una cavalla che vive a Saskatoon, in Canada, che è piombata al centro dell’attenzione pubblica dopo essere scomparsa per diverse ore destando la preoccupazione dei proprietari che subito sono partiti per cercarla.

 

L’animale è stato ritrovato a pochi metri di distanza da casa e le condizioni nelle quali era al suo ritrovamento hanno fatto sgranare gli occhi ai proprietari che hanno subitamente contattato i vicini, il veterinario, i soccorsi e un carro attrezzi.

Daisy era sprofondata per metà in una buca nel terreno. Le zampe posteriori e la metà nel corpo erano completamente sprofondate nella terra.

In seguito al salvataggio, la ditta di rimorchi che è intervenuta nel salvataggio della cavalla ha postato su Facebook un’immagine che ritraeva Daisy. La fotografia ha fatto il giro del mondo ed è diventata virale.

Il proprietario del carroattrezzi intervenuto sostiene che Daisy è stata il terzo cavallo salvato allo stesso modo negli ultimi tre anni.

Chantelle Thompson, la padrona di Daisy ha ringraziato pubblicamente il Brad’s Towing Corman Park Veterinary Services per aver preso parte alla squadra che ha assistito la sua amata cavalla e tutti coloro che sono intervenuti insieme ai vicini.

Senza l’aiuto offerto il salvataggio non sarebbe stato possibile soprattutto in così poco tempo. Le operazioni di salvataggio sono durate sono due ore.