Animali

Il più grande portale italiano dedicato agli animali domestici

iconaAccedi
Sei un nuovo utente? Registrati

Ven07212017

Last updateSab, 31 Ott 2015 6pm

Varenne parteciperà a "Cavalli a Roma"

Varenne parteciperà a

A “Cavalli a Roma” saranno presenti più di 2.000 cavalli da tutto il mondo; nove padiglioni dividi per aree tematiche; diecimila metri quadrati di area espositiva e 280 espositori. Quest’anno, al salone dell’equitazione e dell’ippica parteciperà anche Varenne.

Varenne, il Capitano, mito internazionale, il trottatore migliore al mondo, cavallo che ha ottenuto 6,3 milioni di euro totali di premi nel corso della sua carriera, che ha vinto nel 2000 e nel 2001 la World Cup Trot, parteciperà all’edizione 2015 del salone “Cavallo a Roma” che si terrà dal 13 al 15 febbraio 2015. Il famoso destriero si mostrerà al pubblico sabato 14 febbraio.

Per l’evento che avrà una risonanza internazionale ci saranno anche due serata di gala, venerdì e sabato, facendo omaggio all’arte equestre in tutte le sue varianti.

Sarà presente l’Esercito Italiano con una propria delegazione in commemorazione di quanto fatto dalla cavalleria nel corso della prima guerra mondiale e un intero padiglione andrà ad essere dedicato alla musica country.

Due padiglioni verranno dedicati ai salti d’élite, due al reining, uno al western, uno alla Pura Razza Spagnola, al lavoro e open air, agli allevatori e alle tecniche di addestramento.

Per ottenere ulteriori informazioni potete visitare il sito  www.cavalliaroma.it