A Catanzaro è morto un bambino di nove anni per il calcio di un cavallo

A Catanzaro è morto un bambino di nove anni per il calcio di un cavalloA Catanzaro è morto un bambino di nove anni per essere stato colpito da un calcio di un cavallo alla testa.

A Cirò Marina, in località Pirainetto, nella provincia di Crotone, all’interno di un terreno coltivato di proprietà di famiglia, si è verificato l’incidente che è costato la vita al piccolo Antonio.

Il bambino, Antonio Cataldo dell’Aquila, soccorso dai genitori è portato alla guardia medica, è stato trasferito all’ospedale di Crotone e successivamente in quello di Catanzaro, date le gravi condizioni.

In base a quanto ricostruito dai carabinieri di Cirò Marina, il piccolo era col padre al momento dell’incidente. Il padre possiede alcuni cavalli custoditi sul terreno di famiglia.

L’uomo ha riferito ai carabinieri che il bambino avrebbe riferito di aver visto un cavallo libero che stava avvicinandosi. L’uomo, distrattosi per cercare l’animale indicato dal figlio, avrebbe perso di vista il bambino per poi trovarlo a terra mentre il cavallo si allontanava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *