Cavalli e cappelli per la storica corsa di Epsom

Cavalli e cappelli per la storica corsa di EpsomAll’Epsom Derby, storica corsa di cavalli che si disputa nella città di Epson nel Surrey, le signore, agguerrite sostenitrici dei cavalli in corsa, hanno indossato cappellini molto esuberanti e sfarzosi.

L’Epsom Derby, anche nominato Investec derby dal nome dell’attuale sponsor, torna per l’annuale appuntamento nella omonima città nel Surrey, contea dell’Inghilterra sud-orientale.

Quest’anno, la competizione non ha interessato solo i fantini e i loro cavalli ma tutti gli spettatori e le spettatrici appassionati di corse di cavalli.

Le spettatrici hanno sfilato tra gli spalti dell’ippodromo, si potrebbe dire, sfidandosi a “colpi di cappello”.

Molte donne vestiti con abiti colorati e floreali hanno indossato cappelli dal taglio insolito e stravagante con inserti fioriti e applicazioni particolari attirando l’attenzione dei fotografi che le hanno immortalate nella foga dell’incitare i loro destrieri e fantini prediletti sulla linea di arrivo della corsa.  

Nel primo giorno di competizione saltano all’occhio non solo i protagonisti della corsa ma anche tutte le donne inglesi presenti e sfarzosamente abbigliate. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *