Cavallo cade in una voragine in Florida

Cavallo cade in una voragine in FloridaIn Florida si è aperta una voragine nel terreno improvvisamente e la terra ha inghiottito un cavallo.

Il povero cavallo di colore marrone e bianco, di nome Nate, è rimasto per ore bloccato nel terreno dopo una frana improvvisa. Solo la testa era rimasta fuori e l’animale non poteva muoversi essendo bloccato dal collo in giù.

Il cavallo pascolava liberamente in un campo quando la terra gli è franata sotto gli zoccoli.

L’avvenimento è successo all’interno della comunità rurale di Oxford in Florida (USA).

Alla TMMA Farms il cavallo è stato risucchiato all’interno della voragine senza possibilità di trovare una via di fuga in autonomia.

Maryann Marsh, co-proprietaria dell’azienda, ha cercato di chiamare diverse persone per salvare il cavallo ma una volta resisi conto che non potevano farcela da soli hanno chiamato il 9-1-1.

Il cavallo di 30 anni è rimasto bloccato nel fosso per ben 3 ore prima che i vigili del fuoco e altre persone reclutate dalla proprietaria della fattoria giungessero a salvarlo grazie a imbracature e cinghie.

Fortunatamente il cavallo non si è rotto le gambe anche se una posteriore adesso risulta un po’ gonfia. Nate è rimasto in posizione quasi seduta nel fosso così da non riportare danni ingenti.

Il fatto è avvenuto il 26 dicembre del 2014 mentre tutto sembrava normale nella fattoria.

Per vedere il video: https://www.youtube.com/watch?v=gxi_j7_gR4E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *