Due cross country d’eccellenza per l’ippodromo di Milano

Due cross country d'eccellenza per l'ippodromo di MilanoAll’ippodromo di Milano, domenica 14 giugno, si terranno due cross country d’eccellenza.

L’ANTE, Associazione Nazionale Turismo Equestre con lo sponsor Italfiocchi, ha organizzato la manifestazione di cross che avrà inizio alle ore 14 e 15, prima dell’apertura delle corse presso l’ippodromo di San Siro. In seguito a tale manifestazione prenderanno a svilupparsi le corse secondo il programma prestabilito che vedrà susseguirsi sei corse dedicate.

Prima dello svolgersi della settima e ultima corsa, all’incirca alle 18 e 30, si terrà il Premio Carlo Prinetti Castelletti, Cross Country riservato esclusivamente a cavalieri e amazzoni che sono soci di Società per la Caccia a Cavallo in giacca rossa o di specifici Club.

In conclusione della settima corsa, a fine giornata, ci sarà la presentazione della Muta di Fox Hounds della Società Milanese Caccia a Cavallo.

Il Master GiBì Litta Modignani e i whipper-in Leopoldo Cicogna, Alessandro Berlingieri e Paolo Biasia condurranno la simulazione della battuta di caccia prima della premiazione dei Cross intorno alle ore 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *