Due Pitbull attaccano una cavalla e la uccidono

Due Pitbull attaccano una cavalla e la uccidonoA Berra, nella provincia di Ferrara, in un piccolo maneggio di proprietà di un uomo del paese titolare di un negozio di falegnameria, due cani pitbull avrebbero ucciso una cavalla di 10 anni.

La cavalla è stata ritrovata in un bagno di sangue e sbranata.

I cani, da quanto rinvenuto dai veterinari asl, in base alle lacerazioni che la cavalla ha riportato e ai reperti rinvenuti, avrebbero attaccato per fame.

I due cani, liberi e molto probabilmente abbandonati da tempo, sono stati ritrovati a poca distanza dal luogo dell’attacco mortale dal proprietario dell’appezzamento e sono stati condotti nel canile municipale di Ferrara.

Il proprietario della cavalla, che era stanziata nel proprio recinto, Gianni Tumiati, ha effettuato una denuncia contro ignoti e i carabinieri stanno effettuando ricerche per giungere al ritrovamento dei proprietari dei due animali.

Al canile di Ferrara si stanno ancora effettuando ricerche sui due cani per ritrovarne il micro-chip e poter risalire più rapidamente all’identità dei proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *