Emanuele Gaudiano, agente della Forestale dello Stato Italiano, insieme ad Admara 2, è arrivato ad ottenere il quarto posto nel Gran Premio del CSI-W 5 stelle di Madrid in Spagna, tappa di Longines FEI Word Cup di salto ad ostacoli, una prova mista.
L’italiano con un doppio percorso netto e un tempo di 39 secondi e 14 in barrage si è conquistato il quarto posto mentre la vittoria è stata del colombiano Carlos Lopez con Prince de la Mare che ha concluso la gara senza alcun errore in 38 secondi e 69.
Alla gara ha partecipato anche Francesco Franco che cavalcava Banca Popolare di Bari Cassandra, che si è piazzato al ventiseiesimo posto dato un errore commesso durante il percorso di base; anche Luca Maria Moneta, in sella a Neptune Brecourt, ha preso parte all’evento ritiratosi, però durante il primo tracciato.
Nonostante l’essersi ritirato, nella gara notturna è stato proprio Moneta ad ottenere il secondo posto con Quova de Vains nella prova delle sei barriere commettendo un errore al terzo barrage.