Emanuele Gaudiano ha ottenuto il quarto posto al GP di Madrid

Emanuele Guadiano: quarto posto a MadridEmanuele Gaudiano, agente della Forestale dello Stato Italiano, insieme ad Admara 2, è arrivato ad ottenere il quarto posto nel Gran Premio del CSI-W 5 stelle di Madrid in Spagna, tappa di Longines FEI Word Cup di salto ad ostacoli, una prova mista.

L’italiano con un doppio percorso netto e un tempo di 39 secondi e 14 in barrage si è conquistato il quarto posto mentre la vittoria è stata del colombiano Carlos Lopez con Prince de la Mare che ha concluso la gara senza alcun errore in 38 secondi e 69.

Alla gara ha partecipato anche Francesco Franco che cavalcava Banca Popolare di Bari Cassandra, che si è piazzato al ventiseiesimo posto dato un errore commesso durante il percorso di base; anche Luca Maria Moneta, in sella a Neptune Brecourt, ha preso parte all’evento ritiratosi, però durante il primo tracciato.

Nonostante l’essersi ritirato, nella gara notturna è stato proprio Moneta ad ottenere il secondo posto con Quova de Vains nella prova delle sei barriere commettendo un errore al terzo barrage. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *