Fieracavalli 2013, grande successo, presenti il cavallo più piccolo del mondo e la razza più alta

fieracavalliFieracavalli 2013 riconferma il successo degli anni passati, si tratta della più longeva e importante manifestazione internazionale dedicata ai nostri amici equini, arrivata alla sua 115a edizione.

Tanto sport ma anche un modo per entrare in contatto con la natura e con il mondo di questi bellissimi animali alla scoperta delle loro qualità e dei loro segreti.
Tra le pratiche sportive presenti alla manifestazione ci sono il dressage, il reining, l’equotazione di campagna, l’horseball, il polo, il completo e molto altro.
Presenti oltre tremila cavalli, tra cui Charlie, il pony più piccolo del mondo e gli Shire, gli esemplari più alti in assoluto.

L’evento avrà termine domani, per quattro giorni tantissime famiglie potranno godere di momenti spensierati e di eventi organizzati per l’occasione come il Gala d’Oro Opera, Talenti & Cavalli e le premiazioni per le gare.

Ancora una volta, Fieracavalli è capace di far avvicinare l’uomo alla natura alla scoperta di mondi sconosciuti e a condividere emozioni con questi bellissimi animali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *