Notifiche
Cancella tutti

Consigli urgenti

3 Post
3 Utenti
0 Likes
1,056 Visualizzazioni
Post: 1
 Stex
Autore della discussione
(@stex)
New Member
Registrato: 8 anni fa

Salve. Mi chiamo Stefano, sono partito una settimana con la mia famiglia ed ho lasciato il mio Labrador di 5 mesi che è con me da circa 3 mesi a casa della famiglia che ce l aveva dato la prima volta insieme a sua madre. Lei fino ad ora non ha pianto per noi e si sta divertendo tantissimo a giocare con sua madre (anche se non si riconoscono come madre e figlia)... Tremo di paura che lei non voglia tornare più da me, per me è tutta la mia vita. Che ne pensate?

Rispondi
2 risposte
Post: 4
Admin
(@admin)
Membro
Registrato: 3 anni fa

Ciao Stefano
Noi tendiamo a antropomorfizzare il comportamento dei nostri compagni a 4 zampe, quindi se non vediamo il nostro amico comportarsi come ci aspettiamo, pensiamo che ci sia qualcosa che non va.
In realta' i cani, cosi come tutti gli animali, hanno proprie modalita' di esprimersi e comunicare, che dipendono anche dalla loro personalita'.
Sono quindi certo che, nonostante i dubbi che esponi, noterai la sua felicita' appena ti rivedra'. Se sei cosi attaccato a lui, lui lo sara' a te 🙂

Rispondi
Post: 56
(@giulianina)
Trusted Member
Registrato: 8 anni fa

credo che in realtà i cani riconoscano la madre, anche grazie agli odori eccetera, poi naturalmente, sarà felicissimo di tornare a casa da te

Rispondi
Condividi: