Non credo stia bene...
 
Notifiche
Cancella tutti

Non credo stia bene...potete aiutarmi?

4 Post
4 Utenti
0 Likes
6,747 Visualizzazioni
Post: 15
Autore della discussione
(@picciotta)
Active Member
Registrato: 12 anni fa

Ciao a tutti!
Vi scrivo qui perché il mio cane, una femmina Weimaraner di due anni, presenta degli strani sintomi da qualche mese a questa parte.
Anzitutto, ha sempre avuto l'abitudine di leccarsi, e fin qui niente di strano, quando un giorno ho notato che sembrava esserci un rossore, forse un'infiammazione, sulle "dita" delle zampe, e questo è andato e venuto in vari punti per tutte queste settimane.
Poi, ho notato che si leccava anche in altri punti del corpo, anche se, per via del pelo, non ho ben capito se anche lì ci fosse del rossore.
Recentemente, quindi, accarezzandola, ho notato che tremava ed aveva il tartufo asciutto. Da qualche giorno, poi, le è comparsa una specie, non saprei come definirla...ciste, gonfiore, come se un muscolo si fosse gonfiato, prima molle poi induritosi, e tutto questo sul torace.
Ora, so che potrebbe aver semplicemente preso una botta e che quindi le sia venuto un gonfiore, nel qual caso non me ne preoccuperei, ma considerando le altre cose che vi ho detto, mi sono concessa il beneficio del dubbio.
Insomma, presto la porterò dal veterinario, e a parte la quasi certezza che lui mi dirà che essendo di razza è fragilina e non è niente, volevo comunque chiedere consiglio anche a voi, se tante volte avete un cane a cui è successa una cosa analoga, o se tra voi c'è un veterinario che riconosce questi sintomi. Spero che qualcuno sappia rispondermi, perché io brancolo nel buio :confused: :rolleyes:

Grazie a tutti per la vostra attenzione!

Caterina

Rispondi
3 risposte
Post: 2
(@green)
New Member
Registrato: 10 anni fa
Rispondi
Post: 3
(@ileile)
New Member
Registrato: 10 anni fa

ciao Caterina!
Io sono nuova del forum.
Scusa se mi permetto, ma come sta la tua piccola?
Hai capito a cosa era dovuto il suo malessere?
Beh, spero tutto bene..
Io e Tobia vi abbracciamo!

Rispondi
Post: 5
(@shibainu)
Active Member
Registrato: 5 anni fa

Veterinario subito.

Rispondi
Condividi: