Forum

Notifiche
Cancella tutti

il mio cucciolo  

  RSS
Glob
 Glob
(@glob)
New Member

Salve a tutti,é da qualche giorno che ho in casa un piccolo gattino trovato abbandonato. L alimentazione va bene,dorme molto(anche se non credo sia una cosa molto positiva),ma fa poca pipì e soprattutto non fa le feci,e presenta per questo,il pancino molto gonfio.
seguo i consigli del veterinario,massaggio il pancino con un batuffolo di cotone caldo e ho provato a fare(sotto consiglio del veterinario) la peretta tramite l apposita siringa insieme alla vasillina, ma non funziona.É la prima volta che mi ritrovo in una situazione cosi (ovvero accudire un gattino neonato) e vedendolo con il pancino gonfio e che non sa far la cacca,mi si spezza il cuore. Potete aiutarmi per favore?

Quota
Postato : 27/04/2015 3:18 am
Glob
 Glob
(@glob)
New Member

Salve a tutti,ho un piccolo micino da una settimana,trovato abbandonato e solo. Ho appena dato lui da mangiare( latte in polvere apposta) ma ho sentito un rumore strano nella sua pancia,sembrava tipo come quando il nostro stomaco ha fame,"quando ci brontola lo stomaco per la fame" per intenderci,cosa puó essere??non penso sia per la fame perché il pasto gliel avevo appena dato.potete aiutarmi?

RispondiQuota
Postato : 30/04/2015 6:46 pm
VanessaR
(@vanessar)
Active Member

hai già risolto??

RispondiQuota
Postato : 26/08/2015 3:52 pm
giulianina
(@giulianina)
Trusted Member

allora come va?

RispondiQuota
Postato : 12/02/2016 5:37 pm
Condividi: