informazione come c...
 
Notifiche
Cancella tutti

informazione come comportarsi bene?

8 Post
4 Utenti
0 Likes
4,374 Visualizzazioni
Post: 16
 pao
Autore della discussione
(@pao)
Active Member
Registrato: 12 anni fa

Desidero avere delle informazioni. Come comportarsi in un centro.
Vengo al dire. Se in un centro c'è un istruttore ma per delle cose interne e per interessi non si è armonia, in un centro fondato su una Associazione un persona che fa parte del gruppo e per non andare a rovinare il tutto e per poter andare avanti, si può chiedere una consulenza di un altro istruttore anche specializzato ?Un'altra cosa quanto pagate al mese per il box?

Rispondi
7 risposte
Zaffiro
Post: 25
(@zaffiro)
Eminent Member
Registrato: 12 anni fa

Fammi capire: per problemi vari vorresti che ti seguisse un istruttore non del centro?

Rispondi
Post: 13
(@centro-ippico-due-torri)
Active Member
Registrato: 11 anni fa

Generalmente è consentito chiamare un istruttore privato anche se va avvertito l'istruttore del circolo.
Certo meglio evitare situazioni troppo tese...
In quanto al prezzo del box dipende da vari fattori: - in che zona sei? -quanto sono grandi e puliti i box? (per questo ti consiglio di dare un occhiata intorno) -come viene tenuto il tuo cavallo? (pulito, su segatura, su paglia) -l'alimentazione? (pagata a parte o inclusa e mangime o fieno e avena?)
Ti faccio un esempio, da noi la pensione costa sui 450 euro per un cavallo, ed il prezzo è veramente buono visto che siamo a Roma e la media è molto più alta, e i cavalli sono tenuti molto bene, sempre puliti, messi al paddock e tenuti su paglia, fieno e avena inclusi nel prezzo.

Rispondi
Post: 16
 pao
Autore della discussione
(@pao)
Active Member
Registrato: 12 anni fa

Grazie per avermi dato una risposta sul fattore se è consentito chiamare un'altro istruttore. Sono d'accordo sul fatto di avvisare l'istruttore del centro. Non vorrei apparire fanatica, ma l'istruttore estrerno era dato dal fatto che spesso, per risparmiare anche l'istruttore lavora e i suoi tempi sono limitati e non coincidono con il lavoro mio, per ciò spesso accade che non posso poi partire per fare un concorso. Grazie ulteriormente per avere avuto alcune indicazioni sui prezzi.

Rispondi
Post: 13
(@centro-ippico-due-torri)
Active Member
Registrato: 11 anni fa

Non c 'è di che 🙂

Rispondi
Pagina 1 / 2
Condividi: