informazione come c...
 
Notifiche
Cancella tutti

informazione come comportarsi bene?

8 Post
4 Utenti
0 Likes
4,419 Visualizzazioni
Alfredo Giarracuni
Post: 271
(@alfredo-giarracuni)
Reputable Member
Registrato: 12 anni fa

Qui intervengo in mezzo io, in veste di istruttore da circa 4 anni. Nel mio Centro ci sono 3 Istruttori: Io che insegno ai ragazzi che hanno il Brevetto Junior o Senior a seconda dell'età e ai ragazzi che possiedono il 1° Grado, poi c'è mio Padre che insegna ai ragazzi che possiedono sì, il 1° Grado ma partecipano alle 130, 135 in su ed infine c'è una mia amica che insegna ai ragazzini che sono entrati da poco nel mondo dell'equitazione e ai ragazzini che hanno ancora la Patente Ludica. Quindi, di certo un'istruttore se viene a sapere tale cosa non ne sarà molto felice, io personalmente non me la prenderei più di tanto, anzi, prenderei la ragazzo o il ragazzo in questione e ci parlerei, per vedere cosa non va. Se fossi in te, io ci penserei su due volte prima d'agire.

Infine io mensilmente faccio pagare 360 euro compreso di Fieno, Foraggio, Mangime e Lezioni ogni giorno.

Rispondi
Post: 16
 pao
Autore della discussione
(@pao)
Active Member
Registrato: 12 anni fa

ti ringrazio per avermi dato una risposta. Questo mi fà capire quando è difficile la convivenza anche all'interno di un centro. Dalle tue parole ho capito che non è gradito,un'altro "Gallo nel pollaio". Personalmente io non sono così, ma avviene questo. Parlo perchè non sono un istruttore, ma devo sottostare al volere di un istruttore, e delle regole di moralità che io rispetto. Di nuovo Grazie e spero di rivolgermi ancora per avere altre informazioni.

Rispondi
Post: 16
 pao
Autore della discussione
(@pao)
Active Member
Registrato: 12 anni fa

vorrei ringraziare Zaffiro, Centro Ippico Due Torri, Alfredo G. di avermi dato un grande chiarimento. BUON NATALE e BUON ANNO.
Poi devo dire che la cosa non è andata come volevo. Alcune cose si sono complicate,per questo ho preferito lasciare il centro con mia nipote, senza chiacchiere e altro. Ora stò con un privato, Ora per il buon comportamento ho pagato. Ora chiedo è possibbile proseguire senza essere per forza in un centro? Esempio si può pagare la Fise, il tesserino ?Si può far venire un Istruttore a vedere il mio cavallo e se lui dice che è possibbile prepararlo poi partire, per un concorso. Se potete, datemi risposta. Io ora non sò dove guardare. Grazie a TUTTI BUONE FESTE a VOI UMANI e BACI , TANTI al CAVALLO

Rispondi
Pagina 2 / 2
Condividi: