Ciao antonella la mia e un purosangue inglese la figlia e metticcia il padre e a fondo arabo
L'importante è che piacciano a te, se hai fatto questa scelta è perchè il tuo cuore così ti ha detto e secondo me è la cosa migliore.
La mia è un appaloosa iscritta, la figlia non è iscritta ma non mi importa. Non ne faccio ( come te daltronde) una questione di documenti, non le cambierei per niente al mondo.
Neanche io le cambieri mai sono i miei amori sono favolose e mi danno tante tante soddisfazioni che bello parlare con voi io starei ore a parlare di loro x me sono delle figlie anzi una e mia figlia e la piccola e mia nipote lo so e stupido ma x me e cosi
Condivido con te Maddy anche se so benissimo che qualcuno potrebbe considerarci matte. Ma penso che siamo persone che non hanno paura di esprimere i loro sentimenti anche se rivolti ad animali. C'è tanto da imparare dagli animali, in primo luogo la sincerità.
Bnevenuta, qui ne troverai tante di persone, che si commuovono per il loro amico del cuore a 4 zoccoli. Nessuno ti prenderà per stupida, anzi, credo che sia una cosa molto bella.