Salve a tutti. Innanzi tutto non dirò la mia età perchè ogni volta che compio gli anni dovrei modificare la data. COmunque. Mi chiamo Sara,amo i cavalli da quando ero bambina. Ho iniziato a cavalcare quando avevo circa 12-13 anni. Il mio primo giro a cavallo da sola è stato quando ero in vacanza a Udine con mia nonna.
Le mie razze preferite sono: il Purosangue inglese,il Frisone,l'Akhal teke e i Mustang.
Quest'anno (2012) avrei dovuto prendere il mio primo cavallo,un PSI ritirato dalle corse. Molti me lo hanno sconsigliato come primo cavallo perchè nevrile. Sinceramente non mi interessa,prima o poi devo imparare a gestire cavalli nevrili,o no?
I cavalli che ammiro di più sono: Ruffian,Secretariat,War Admiral,Zenyatta,Rachel Alexandra e Union Rags.
Si tutti cavalli da corsa e anche se ne capisco poco e niente di ippica ne so ababstanza per "venerarli."
Notifiche
Cancella tutti
Presentati al forum di Animali.net
13 Post
5 Utenti
0 Likes
5,795 Visualizzazioni
Lug 31, 2012 3:38 pm
12 risposte
Lug 31, 2012 3:43 pm
Wow sei molto informata!!! 🙂 Benvenuta!!! Ma il cavallo che prenderai faceva le corse di galoppo a il trottatore??
Lug 31, 2012 3:49 pm
Diciamo ch ele cose basilare le so (o almeno credo di saperle xD) Il cavallo che prenderò sarà un PSI in adozione,quindi galoppo 🙂
Lug 31, 2012 4:12 pm
Ciao ruffian io credo che per iniziare ti conviene prendere una velignese sono i piu docili per imparare e poi ti piacciono tutti cavalli famosi al quanto vedo ma war admiral fu battuto da seabisquit
Lug 31, 2012 4:32 pm
Gli avelignesi non vanno bene per me,anche perchè non mi piacciono :3 Battuto o no da Biscotto poco importa xD Anche Seabiscuit è stato un grande cavallo,ma io guardo il lato affettivo anche non conoscendoli di persona.
Pagina 1 / 3 Avanti