Notifiche
Cancella tutti

Ciaoooooo

13 Post
5 Utenti
0 Likes
5,610 Visualizzazioni
Deathgio
Post: 43
(@deathgio)
Eminent Member
Registrato: 12 anni fa

Ciao Sara, benvenuta!
Adottare un cavallo ritirato dalle corse è sempre un bel gesto, molti hanno solo bisogno di affetto e di essere capiti per dimostrarsi degli ottimi cavalli, nevrili o meno.
Se sei un'amazzone con esperienza non credo di dover essere io a darti consigli, se invece hai ancora delle titubanze ti consiglio magari di farti affiancare per un periodo da qualcuno di esperto che potrebbe insegnarti qualche "trucco" sulla gestione di un cavallo insanguato. 😉

Rispondi
Post: 12
(@serena)
Active Member
Registrato: 12 anni fa

ciao sara... io ho qualche esperienza con cavalli insanguati e ti devo dire che ho avuto una brutta esperienza io sono 12 anni che vado ha cavallo la prima volta che ho cominciato sono salita sopra un pony poi naturalmente crescendo ho cambiato molti cavalli.... e tra i cavalli che ho potuto avere mi è capitato un cavallo bellissimo però era sempre nervoso e ogni volta k ci salivo mi partiva al galoppo.... adesso un ho cavallo tpr molto docile e ti devo dire x me sono i migliori....

Rispondi
Ruffian&Love
Post: 78
Autore della discussione
(@ruffianlove)
Trusted Member
Registrato: 12 anni fa

Grazie a tutti. Non ho ne poca ne molta esperienza, solo le basi e qualcosina di più.
E' ovvio che non prendo certo il primo PSI che mi capita. Per quanto riguarda le adozioni sono seguitada una ragazza che se ne occupa,mi sta facendo provare vari cavalli dai 10 ai 12-13 anni che potrebbero andarmi bene.
Ma c'è un altra razza che mi potrebbe piacere. Un bellissimo Frisone. Anche se di grande molto hanno un carattere magnifico.

Rispondi
Laura
Post: 194
(@laura)
Estimable Member
Registrato: 12 anni fa

Io ho preso in adozione una cavallina che doveva fare le corse di trotto...però essendo affetta da nanismo, la sua carriera non è neanche cominciata! =)

Rispondi
Ruffian&Love
Post: 78
Autore della discussione
(@ruffianlove)
Trusted Member
Registrato: 12 anni fa

Poverina 🙁 Bè da un certo punto di vista meglio così 🙂

Rispondi
Pagina 2 / 3
Condividi: