Forum

Hola!  

  RSS
Picciotta
(@picciotta)
Active Member

Ciao a tutti! Il mio nome è Caterina e sono di Firenze.
I cavalli sono sempre stati la mia grande passione, e quando avevo 15 anni, ho realizzato il mio sogno di averne uno tutto mio! Poi, qualche anno fa, non avevo più il tempo per occuparmene, e così l'ho dato a un gentile signore che aveva tutta una fattoria vicino a Firenze.
Quello che preferisco in assoluto sono le passeggiate lunghe, infatti avevo un cavallo da Endurance, poi non mi dispiace il salto ostacoli e vorrei tanto imparare ad andare col Sulki! Per il resto, a differenza di molti, devo confessare che non nutro grande simpatia per il dressage e per il lavoro sul campo di sabbia.
Si potrebbe dire, in effetti, che nel mio piccolo professo tutto ciò che va più d'accordo con la libertà del cavallo :p.
Comunque un giorno non lontano mi piacerebbe averne di nuovo uno, magari un PSI, o un murgese, non so...comunque di sicuro castrone o uno stallone molto docile, e sono dell'idea che debba assolutamente esserci del feeling...ma soprattutto, che non sia troppo giovane, se no basta qualche giorno e diventa ingestibile!

Ad ogni modo, mi sono iscritta anche perché mi piacerebbe conoscere un po' di gente che condivida la mia passione, per scambiarci opinioni e magari farmi qualche amico 🙂

Ok! Questo è tutto quello che volevo dire! La parola a voi, ora! CIAO!

Quota
Postato : 26/08/2012 4:15 pm
Laura
(@laura)
Estimable Member

Ciao Caterina!!!! Devo dire che anche io non sono molto amante del dressage...forse come hai detto tu preferisco vedere i cavalli più in libertà!!! Ti sei presentata molto bene...! 😉

La ricerca di felicità finisce quando incontri un cavallo...se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero...è amore vero!

RispondiQuota
Postato : 26/08/2012 7:43 pm
Picciotta
(@picciotta)
Active Member

Grazie! ^^

RispondiQuota
Postato : 26/08/2012 8:09 pm
Picciotta
(@picciotta)
Active Member

Il salto ostacoli mi piace molto, il problema è che va fatto col cavallo giusto! Quando da piccola prendevo lezioni ne avevo una per la quale non nutrivo onestamente molta simpatia, e che si comportava come una bimba capricciosa quando vedeva che era il momento di saltare...il cross country è interessante ma ogni volta che lo guardo ho paura che i cavalli si facciano male, e tutti sappiamo quanto sono fragili le ossa delle loro gambe 🙂

RispondiQuota
Postato : 30/08/2012 11:14 pm
Condividi: