Forum

Notifiche
Cancella tutti

Qual è il carattere del Mustang?  

  RSS
AntonioOristano
(@antoniooristano)
Active Member

[ATTACH=CONFIG]1358[/ATTACH]
Salve a tutti! Non è la prima volta che scrivo e questa volta volevo chiedervi uni consiglio. Mi piace molto cavalcare ma ho montato sempre Quarter Horse oppure Morgon. Mio padre ha portato in scuderia un cavallo Mustang. Io non ne ho mai cavalcato uno e mi chiedo se sia dolce, docile oppure si spaventi facilmente. Grazie!

Quota
Postato : 20/12/2012 9:48 pm
lazzaro
(@lazzaro)
Eminent Member

Ciao, credo che un Mustang non sia il cavallo adatto per una novizia anche se tu non dici se sei esperta o meno. I cavalli Mustang, soprattutto se selvaggi, sono parecchio complicati da addestrare e condurre perché hanno difficoltà ad essere confidenti. Ecco perché avere a che fare con un Mustang, può sembrare un progetto a tempo indeterminato. Non sono cavalli simili agli altri cavalli medi. Una volta che hanno preso confidenza, però, potrebbero dare la vita per te. Con questo non voglio spaventarti ma devi essere ben consapevole del lavoro che ti aspetta.

RispondiQuota
Postato : 20/12/2012 9:48 pm
Laura
(@laura)
Estimable Member

Questo è vero. I Mustang hanno un carattere molto difficile, ma se li sai prendere per il verso giusto sono degli nimali meravigliosi! 😀 Come carattere li si può considerare dei ccavalli a parte. 🙂

La ricerca di felicità finisce quando incontri un cavallo...se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero...è amore vero!

RispondiQuota
Postato : 21/12/2012 10:30 am
Condividi: