Qual è il carattere...
 
Notifiche
Cancella tutti

Qual è il carattere del Mustang?

3 Post
3 Utenti
0 Likes
7,588 Visualizzazioni
AntonioOristano
Post: 5
Autore della discussione
(@antoniooristano)
Active Member
Registrato: 11 anni fa


Salve a tutti! Non è la prima volta che scrivo e questa volta volevo chiedervi uni consiglio. Mi piace molto cavalcare ma ho montato sempre Quarter Horse oppure Morgon. Mio padre ha portato in scuderia un cavallo Mustang. Io non ne ho mai cavalcato uno e mi chiedo se sia dolce, docile oppure si spaventi facilmente. Grazie!

Rispondi
2 risposte
lazzaro
Post: 23
(@lazzaro)
Eminent Member
Registrato: 11 anni fa

Ciao, credo che un Mustang non sia il cavallo adatto per una novizia anche se tu non dici se sei esperta o meno. I cavalli Mustang, soprattutto se selvaggi, sono parecchio complicati da addestrare e condurre perché hanno difficoltà ad essere confidenti. Ecco perché avere a che fare con un Mustang, può sembrare un progetto a tempo indeterminato. Non sono cavalli simili agli altri cavalli medi. Una volta che hanno preso confidenza, però, potrebbero dare la vita per te. Con questo non voglio spaventarti ma devi essere ben consapevole del lavoro che ti aspetta.

Rispondi
Laura
Post: 194
(@laura)
Estimable Member
Registrato: 12 anni fa

Questo è vero. I Mustang hanno un carattere molto difficile, ma se li sai prendere per il verso giusto sono degli nimali meravigliosi! 😀 Come carattere li si può considerare dei ccavalli a parte. 🙂

Rispondi
Condividi: