Potrebbe sembrare b...
 
Notifiche
Cancella tutti

Potrebbe sembrare banale, ma quando entro in quel maneggio entro nel mio paradiso

13 Post
8 Utenti
0 Likes
7,131 Visualizzazioni
Deathgio
Post: 43
(@deathgio)
Eminent Member
Registrato: 12 anni fa

L'importante è superare lo scoglio del risalire, e mi sembra che questo tu l'abbia appena fatto, poi dai propri errori si impara; vuol solo dire che hai più esperienza e sai dove andare a lavorare per evitare che si possano ripetere certe brutte esperienze.

Rispondi
Post: 10
(@gabriella)
Active Member
Registrato: 12 anni fa

se ti può aiutare ti racconto la mia esperienza. ho avuto diversi infortuni a cavallo alcuni solo qualche ammaccatura altri un po' più seri, ma in generale nulla che mi facesse mettere in discussione il continuare a praticare questo sport.
Un giorno, a causa di una caduta, anche molto banale, sono stata in ballo per oltre un anno. sono stati mesi duri. dopo un anno è difficile riprendere l'attività; oltre al fatto che non si è più allenati, si innesca un meccanismo di auto-difesa irrazionale che non ti consente di ricominciare a montare. Io ho passato un periodo difficile tra il bisogno di tornare a montare e la paura di farmi nuovamente male e passare tutto quello che avevo passato. L'amore per i cavalli è stato più forte e devo ringraziare una persona davvero speciale che mi ha aiutato a rimontare in sella senza traumi. E' stato l'inizio di un nuovo sogno. Forse più consapevole ma mai meno intenso. Ti auguro di ricominciare con queste prospettive. In bocca al lupo.
Gabriella

Rispondi
Post: 22
Autore della discussione
(@alicerides)
Eminent Member
Registrato: 12 anni fa

Ho letto con attenzione il tuo Thread e devo dire che sono rimasto a bocca aperta, visto che è il primo Post che vedo in questo forum scritto con fluidità e con termini al quanto signorili. Penso che farò anche io un Thread così.

Grazie mille a tutti! E a Raggio in particolar modo!!!

Rispondi
Pagina 3 / 3
Condividi: