Forum

Notifiche
Cancella tutti

Qual è il letto migliore per un cavallo?  

  RSS
lazzaro
(@lazzaro)
Eminent Member

Abbiamo appena costruito una stalla per i nostri due cavalli. Abbiamo sistemato della paglia per fare in modo che i cavalli potessero dormirci ma in due giorni l’avevano già mangiata. Ecco dunque che vi chiedo: con quale materiale posso realizzare un letto per i miei cavalli? Sono alla ricerca di qualcosa pulito ed economico. Quanto tempo ci vuole per realizzarlo? Quanto spesso bisogna pulirlo? Per pulirlo intendo sostituirlo completamente. Non ho mai avuto a che fare con una stalla prima d’ora! Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi!
[ATTACH=CONFIG]1343[/ATTACH]

Quota
Postato : 18/12/2012 8:22 pm
mariano
(@mariano)
Active Member

Per i miei cavalla io utilizzo il pellet di legno. La stalla della mia fattrice misura 12x12 e utilizzo circa venti sacchi di pellet che rinfresco ogni giorno rimuovendo i residui di feci quando lei è fuori durante il giorno. Ogni settimana aggiungo un sacco di pellet pulito. Usando questo metodo mi sembra che la stalla sia sempre pulita anche perché rimuovendo le feci e smuovendo il pellet ogni giorno il rischio di cattivi odori si riduce notevolmente.

RispondiQuota
Postato : 18/12/2012 8:25 pm
Emily
(@emily)
Active Member

La mia amica usa i trucioli di legno , che glieli regalano dal falegname . Per una stalla di 14 per 14 ci vogliono 6 sacchi di quelli da 50 kg. Il truciolo è un materiale che assorbe il liquido ed è inodore

RispondiQuota
Postato : 04/03/2014 5:51 pm
Condividi: