Quanto pagate Mensi...
 
Notifiche
Cancella tutti

Quanto pagate Mensilmente?

30 Post
17 Utenti
0 Likes
14.7 K Visualizzazioni
Alfredo Giarracuni
Post: 271
Autore della discussione
(@alfredo-giarracuni)
Reputable Member
Registrato: 12 anni fa

Avevo intenzione di creare questa Discussione già da un paio di giorni, ma solo oggi ho avuto il tempo necessario per farlo. La mia domanda è molto semplice, quanto pagate mensilmente al maneggio? Oltre a questo vorrei sapere le INFO, cioè, se in questo tot di prezzo è incluso mangime, foraggio, segatura, pulizia, lezioni ecc.. ecc..
Io, come penso già sanno in molti, ho un maneggio tutto mio dove faccio pagare a ogni cavallo che c'è al mese (In tutto sono 28 cavalli) , 320 euro, incluso di: Mangime, Foraggio, Segatura, Pulizia e Lezioni tutti i santi giorni. Ora tocca a voi.

Rispondi
29 risposte
Post: 12
(@sissy)
Active Member
Registrato: 12 anni fa

io pago 250 euro al mese di pensione (mangime, foraggio,pulizia .segatura compresi), più 200 euro al mese comprensive di addestramento,lezioni e cura del cavallo quando non ci sono io ,compreso il muoverlo o montarlo quotidianamente

Rispondi
Alfredo Giarracuni
Post: 271
Autore della discussione
(@alfredo-giarracuni)
Reputable Member
Registrato: 12 anni fa

Perciò in totale sono 450 Euro? Nha, eccessivo come costo Mensile. Io farei tutto questo per 320 Euro.

Rispondi
Laryx
Post: 6
(@laryx)
Active Member
Registrato: 12 anni fa

io €200 (senza segatura), altrimenti il prezzo sarebbe € 250, ma la segatura la compro da sola perchè prima oltre a pagare, compravo pure più segatura che nn bastava!!! ora ci mettono la paglia, ma lei se la mangia!! La quota comprende :stallina x inverno e paddokkino piccolo da una parte x l'estate, pulizia, pochina,, fieno cioè solo erba medica!!!!!! Poi le lezioni sono da pagare a parte...... e se non ci vado tutti i giorni a trovarla.....nessuno la gira o guarda!!!! :'-(

Rispondi
Post: 23
(@eleonora)
Eminent Member
Registrato: 12 anni fa

io 380 che comprende lettiera in paglia fieno e muovere il cavallo 2 volte la settimana alla corda.il cavallo scuderizzato solo di notte e quando il tempo e molto brutto altrimenti e al pascolo col branco.mangime fioccato a parte perche quello che mettono a disposizione non va bene per il psi.

Rispondi
Pagina 1 / 6
Condividi: