Quanto pagate Mensi...
 
Notifiche
Cancella tutti

Quanto pagate Mensilmente?

30 Post
17 Utenti
0 Likes
14.8 K Visualizzazioni
Post: 12
(@sissy)
Active Member
Registrato: 12 anni fa

però sono copmrese lezioni a gogò e addestramento del cavallo (quando l'ho comprato era domato,ma non addestrato) ...in patica il mio istruttore ha lavorato prima da terra con gogue e chambon il cavallo,poi dopo circa venti giorni mi ha permesso di montarlo un pochino...poi sempre di più ,mentre parallelamente lo faceva lavorare lui alla corda e montato ..fino ad arrivare ad ora ..che monto quasi tutti i giorni senza orario..vado quando voglio..dici che è troppo?

Rispondi
Alfredo Giarracuni
Post: 271
Autore della discussione
(@alfredo-giarracuni)
Reputable Member
Registrato: 12 anni fa

Allora, Laryx, paghi troppo per quello che ti offre il maneggio. Io conosco un maneggio nelle mie vicinanze che è per di più un maneggio ristretto cioè che contiene si e no 5 cavalli che per tenere solo il Cavallo li devi tirare fuori la bellezza di 100 euro e per il resto ci pensi tu, il prezzo è conveniente, perchè se ti fai il conto non arrivi a 250 euro, comprese le lezioni. Eleonora, mentre per quanto riguarda il tuo prezzo è trattabile e buono; anche se non ho capito se le lezioni sono comprese. Sissy per me sì.

Rispondi
Post: 12
(@sissy)
Active Member
Registrato: 12 anni fa

caspita. dove vado io..è uno dei maneggi meno cari in zona!pensa che nel maneggio dove andavo prima la pensione era 450 euro in box e paddock senza lezioni (20 euro una lezione di tre quarti d'ora)

Rispondi
Post: 16
 otri
(@otri)
Active Member
Registrato: 12 anni fa

salve a tutti, non so se la mia risposta possa servire come parametro di riferimento, ha me costa circa 90 euro al mese compreso di fieno, mangime, integratore, 3 sverminate all'anno, vaccinazioni, circa 30 balline di fieno depolverato da usare durante il periodo freddo in cui non posso bagnarlo (il mio è sensibile alle polveri). preciso che vive in paddock quindi non ho costo lettiera che inciderebbe circa 40 euro al mese, furtunatamente ho una cascinetta con circa 5000mq di terreno quindo non ho costo affitto ma dovrei aggiungere il costo carburante x arrivarci 3 volte al giorno credo circa 18 km al giorno x 30 giorni mettiamo circa 50 euro al mese.personalmente credo che 320 euro al mese sia una cifra onesta visto che sono comprese anche le lezioni, dalle mie parti le cifre variano dai 280 in paddock e circa 400 in box ma non ho mai sentito che ofrono le lezioni, ciaò

Rispondi
Alfredo Giarracuni
Post: 271
Autore della discussione
(@alfredo-giarracuni)
Reputable Member
Registrato: 12 anni fa

Otri ti ringrazio per quello che hai detto sulla cifra onesta, ora non voglio entrare nei dettagli, visto che molta gente si lamenta che il prezzo è troppo alto. Io non costringo nessuno a rimanere nel mio Maneggio... Ansi, l'unica cosa che preannuncio quando qualcuno si lamenta è che le lezioni da parte mia sono fatte col cuore, cioè, mi diverto a fare lezioni con i ragazzi che ce la mettono tutta per imparare. Perciò non assicuro niente se cambiano maneggio che le lezioni rimangano invariate. Otri anche il tuo prezzo è molto buono, l'unica pecca sono le lezioni.

Rispondi
Pagina 2 / 6
Condividi: