Genova, bambina di 4 anni colpita da un cavallo, illesa

cavalloCalcioSiamo in provincia di Genova, una bambina di quattro anni si è allontanata dalla mamma per avvicinarsi ad un cavallo che, infastidito, le ha sferrato un calcio.

Stando alla ricostruzione dell’accaduto, la piccola avrebbe toccato la zampa dell’animale che, involontariamente, avrebbe reagito sferrando un calcio; la piccola è caduta a terra sbattendo la testa sulla porta del box in cui si trovava l’esemplare.

Spaventata e ferita è stata subito portata al pronto soccorso dell’ospedale pediatrico Gaslini di Genova con l’elicottero dei vigili del fuoco, ma fortunatamente, la piccola non ha mai perso i sensi e dalla tac non è risultato nessun danno.

Sembra che stesse trascorrendo la mattinata al maneggio con i suoi genitori, nessuno si è accorto del suo allontanamento e quando hanno iniziata a cercarla, l’episodio era già accaduto.

Il cavallo, ovviamente, non l’ha fatto apposta e la bambina sta benissimo, un episodio che ci deve far ricordare che è importante non perdere mai di vista i propri figli e di prestargli più attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *