Incidente sfiorato tra Agropoli e Castellabate per cavalli senza custodia

Incidente sfiorato tra Agropoli e Castellabate per cavalli senza custodiaNella mattinata di oggi, 5 maggio 2015, si è sfiorata la tragedia tra Agropoli e Castellabate per dei cavalli sulla strada senza custodia.

Si è quasi sfiorato l’incidente questa mattina su Via del Mare, tra Agropoli e Castellabate, data la presenza di cavalli senza custodia sulla strada.

L’avvenimento si è verificato in pieno giorno e ha messo in serio pericolo l’incolumità degli automobilisti che percorrevano la strada e degli animali.

Già in precedenza si sono verificati altri eventi simili, addirittura durante la sera o la notte quando la visibilità è ridotta al minimo data anche la mancanza di illuminazione pubblica.

La strada è fitta di curve e la situazione è diventata preoccupante.

Per chi percorre questa strada giornalmente la situazione diviene sempre più pericolosa in quanto non è una casualità incontrare cavalli liberi senza governo.

Un automobilista ha commentato l’evento così: “è una vergogna. Aspettano prima che qualcuno si faccia male sul serio per poi poter prendere provvedimenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *