Nuovo Spot firmato Budweiser per il Super Bowl 2015

Nuovo Spot firmato Budweiser per il Super Bowl 2015Dato il grande successo dello spot girato per Budweiser in occasione della finale del Super Bowl statunitense, tornano il cucciolo di cane labrador e i suoi amici cavalli insieme per una nuova avventura.

Nel video girato per la scorsa stagione si poteva vedere il piccolo cane che stringeva amicizia con un cavallo. Il piccolo di cane alla fine faceva di tutto per stare in compagnia dell’equino e nel video si poteva vedere che quando stava per essere portato via da un acquirente veniva riportava a casa grazie all’intervento dei suoi amici cavalli.

Nel video che quest’anno verrà proiettato al Super Bowl la storia non è molto diversa e torna a essere toccante e commovente, mettendo in risalto l’amore tra i due animali anche se appartenenti a specie differenti.

Quest’anno il cagnolino verrà trasportato via su di un van per errore e una volta tornato a casa, sporco e solo, ritroverà il suo amico cavallo che, insieme ad altri cavalli, lo salverà dalle grinfie di un lupo che stava per aggredirlo.

Il video della dolcissima amicizia che persiste tra i due animali sicuramente farà sciogliere i cuori di tutti gli spettatori.

Per visionare il video dello scorso anno potete seguire questo link: https://www.animali.net/nuovo-spot-della-bud-per-il-super-bowl-l-amore-tra-un-cane-e-cavallo

E ora vi proponiamo il video di quest’anno, buona visione: https://www.youtube.com/watch?v=DO2_2Rh6SWg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *