Oristano, donna perde la vita cadendo da cavallo durante la prove di una processione

Oristano morte caduta da cavalloTragedia nella provincia di Oristano durante le prove della processione in onore di San Giovanni Battista, una donna di 44 anni, Donatella Casule, ha perso la vita tragicamente verso le 20,30 cadendo da cavallo.

Secondo le ricostruzioni, la donna stava in sella all’animale quando quest’ultimo si sarebbe imbizzarrito scaraventandola a terra; Donatella ha sbattuto violentemente la testa a terra ed è stata schiacciata dal cavallo che col suo peso le ha compresso il torace.

Sul posto sono subito arrivati i soccorsi del 118 che però non hanno potuto salvare in nessun modo la donna, già morta a causa dei forti traumi subiti cadendo dal cavallo.

Tutta la comunità è sotto choc, la donna era sposata, aveva due figli e faceva la commerciante, era conosciuta da tutti; i carabinieri stanno indagando sulla dinamica dell’incidente, al fine di capire perché la donna, esperta di cavalli, non sia riuscita a tenere calmo l’animale e il perché quest’ultimo avrebbe reagito violentemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *