Piacenza, cavallo ucciso da vicino con un colpo di pistola

cavallouccisorecintoTerribile scoperta quella di una famiglia della frazione di Bobbio a Piacenza, possessori di un piccolo recinto davanti casa con due cavalli e un asinello.

Sembra che mercoledì mattina uno dei proprietari si sia alzato come solito per far mangiare gli animali e abbia trovato uno dei due cavalli morto, ucciso con un colpo di pistola.

Dalle ricostruzioni sembra che nella notte tra martedì e mercoledì degli ignoti si siano introdotti nella proprietà e hanno ucciso il cavallo con un colpo d’arma da fuoco.

I proprietari hanno subito chiamato i Carabinieri e denunciato l’accaduto, sul luogo sono arrivati anche i veterinari dell’ASL per accertare le cause del decesso.
I Carabinieri hanno cercato tracce e indizi per ricostruire l’accaduto e trovare i responsabili ma per ora le piste sono davvero poche, sicuramente è da escludere l’errore di un cacciatore, il gesto sembra stato mirato e sicuro.

Inoltre, il colpo sembra essere stato esploso da vicino, quindi chi ha ucciso il cavallo voleva farlo; i Carabinieri stanno continuando le indagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *