Verrà affidata in tutto il Centro-Nord Italia,solo a persone disponibili a controlli di pre e post affido,e firma del regolare modulo di adozione.
Si affida sverminata,spulciata,vaccinata,sterilizzata.
X info 340-0805000(se non rispondiamo mandare sms e verrete richiamati al piu’ presto!)
oppure scriverci a [email protected]
Chi è senza difetti,scagli la prima pietra…
C’è chi è zoppo,chi è cieco,chi è scontroso,chi è rompiscatole…
Insomma,ognuno ha il suo!
Io ho solo degli ospiti indesiderati,che per quanto si curino,con il mio sistema immunitario non vanno d’accordo,e mi spelacchio un pochino…
Ho quella che voi umani chiamate Demodicosi,detta anche”Rogna rossa”……
Chi mi aveva prima,mi ha buttato in strada perchè non gli piacevo piu’,con questo look a metà.
Eppure sono sempre stata una brava cagnetta…
Ho sempre amato i miei umani,li ho seguiti ovunque,e quando mi hanno mollato su quella strada ho aspettato che venissero a riprendermi x giorni…
Poi è venuto un signore con un giubotto blu,ed insieme siamo andati in una grande comunità canina…
Li’ le persone erano carnine e gentili,si sono prese cura di me,ma per come ero ridotta hanno chiesto aiuto alle meravigliose zie che mi hanno trovato un posticino,con altri fratelli pelosi ed una signorina che mi ha curato nel corpo e nell’anima…
Ora le zie,pensano che sia giunto il momento che trovi una casa tutta per me,con qualcuno che riesca ad amarmi per come sono e mi dia l’equilibrio di cui ho bisogno x stare bene…
Io ci metto un po’ a farmi volere bene(ma vorrei vedere voi al mio posto,dopo la sola che ho preso!),ma sono una cagnetta che punta dritto al cuore,senza troppi giri e moine…
Io sono Skinny,poco pelo,tanto cuore..
Skinny è una splendida cagnetta taglia piccola sui 6 kg circa,di circa 2 anni.
E’ stata abbandonata perchè affetta da Demodicosi,una malattia della pelle,NON CONTAGIOSA Nè PER ALTRI ANIMALI Nè PER LE PERSONE.
Purtroppo non c’è una cura definitiva,ma solo palliativa e sperare che tranquillizzandosi e trovando una casa trovi il suo equilibrio.
In piu’ a distanza di tempo abbiamo scoperto che ha livelli bassissimi di Leishmania(1:80),per cui prende solo una pasticca di allopurinolo al giorno.
Quando è stata trovata era ridotta uno scheletro,quasi complentamente senza pelo,sfiduciata e molto schiva…
Grazie a Giulia,la volontaria che la tiene in stallo ed alle altre che si sono prodigate per la sua salute,ora Skinny è stabile e pronta per essere adottata.
Cerchiamo x Skinny un’adozione consapevole,non necessita di molte cure,se non qualche accortezza,e una pasticca di allopurinolo al giorno.
Skinny và d’accordo con gli altri cani,purchè non troppo invadenti,gatti li ignora.
E’ una cagnetta dall’animo gentile e delicato,proprio come lei,dolcissima con chi rispetta i suoi tempi e le da modo di esprimersi.
Ideale sarebbe adozione in casa con giardino,e qualche fratello peloso con cui giocare.
Vi prego di non fermarvi solo all’apparenza…Datele una possibilità!