Trentaseienne viene trascinata da un cavallo nel bellunese

Trentaseienne caduta all'Md Ranch nel BelluneseAd Arsiè, in provincia di Belluno in Veneto, una donna di 36 anni è caduta da cavallo mentre si trovava all’MD Ranch, un maneggio della zona, ed è stata trascinata lungo la strada per diversi metri.

La donna, del vicentino, anche se esperta di equitazione, cadendo a terra da cavallo, è rimasta impiglaita con il piade all’interno della staffa ed è stata trascinata dal cavallo per alcuni metri lungo la strada perdendo conoscenza.

Questo incidente risulta essere il risultata di un errata legatura della sella che si è rigirata una volta che la donna è salita in groppa all’equino così da farle perdere l’equilibrio.

In seguito all’incidente, avvenuto il 18 ottobre 2014 alle ore 16, la donna ha riportato una doppia frattura nella zona lombare e varie ferite e contusioni alla testa e al viso. 

I medici hanno praticato alla donna di Nove, in provincia di Vicenza, più di trenta punti di sutura.

Contattati prontamente i soccorsi e date le lesioni riportate, la trentaseienne è stata condotta all’ospedale San Martino di Belluno dove si è constatato che, per fortuna, le lesioni non hanno coinvolto il modollo osseo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *