Un cavallo corre sulla A4 in direzione Milano

Cavallo corre sulla A4All’altezza di Castegnato sulla A4 in direzione Milano, un cavallo di colore marrone galoppava nella corsi di emergenza contro senso di marcia dei veicoli.

Il 13 dicembre 2014 verso le 14 e 30 minuti un automobilista ha chiamato la Polizia Stradale di Seriate mentre altri passanti si erano fermati per ammansire il cavallo, di cui il nome è rimasto sconosciuto, prima che succedesse l’irrecuperabile.

Quando la pattuglia della Polizia stradale di Seriate è giusta sul posto, il cavallo, fortunatamente, era stato condotto in una piazzola di sosta dove il proprietario lo ha raggiunto e recuperato.

Il proprietario ha spiegato che il cavallo era legato in un campo attiguo all’autostrada e che la sua corda si era rotta. L’animale, evidentemente disorientato, si è diretto sull’autostrada e ha preso a correre.

Fortunatamente questa storia ha avuto un lieto fine ma non è la prima volta che un cavallo corre in autostrada: sempre sulla A4, 10 anni un altro cavallo si ritrovò a galoppare sull’asfalto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *