Uomo arrestato per atti osceni in luogo pubblico: era già stato perseguito per l’abuso di un cavallo

Uomo arrestato per atti osceni in luogo pubblico: era già stato perseguito per l'abuso di un cavalloUn uomo precedentemente condannato per aver abusato di un cavallo è stato dichiarato colpevole di atti osceni in luogo pubblico effettuati di fronte a un poliziotto fuori servizio.

Grzegorz Suliga, uomo di origine polacca di 42 anni, è stato arrestato dopo che ha effettuato una corsa sfrenata verso una donna, Catherine Allan, poliziotto fuori servizio, mettendo in mostra i suoi genitali al di sopra dell’elastico della tuta dei pantaloni indossati.

La vittima stava passeggiando con il suo cane nei pressi del Canale che collega Leeds a Liverpool, tra Rishton e Church, quando ha visto l’uomo avvicinarsi correndo con i genitali di fuori.

L’uomo di Blackburn è scappato per poi fermarsi e guardare Catherine che ha subito chiamato suo marito, anch’egli poliziotto.

Pochi minuti dopo l’uomo è stato arrestato in seguito a un inseguimento.

Suliga, nel 2012, aveva confessato l’abuso completo su di un cavallo dopo essere stato fotografato nel corso dell’abuso in un campo fuori Moss Lane, ad Oswadtwistle.

In seguito a quel reato è stato condannato con un ordine di supervisione della comunità di due anni e inserito nel registro dei criminali sessuali a vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *